Anna Rosso Eventi

Il giorno del vostro matrimonio è uno di quelli che non dimenticherete mai.

Proprio per essere sicuri che tutto andrà nel migliore dei modi, scegliere una wedding planner è la migliore delle decisioni che possiate prendere.

Con il sostegno della Wedding Planner, infatti, sarete liberi di vivere intensamente tutte le emozioni del vostro grande giorno, liberi dallo stress dei preparativi, con la sicurezza di tenere ogni spesa sotto controllo e un evento personalizzato e rispondete ai vostri gusti nei minimi dettagli.

Scegliere una wedding planner significa mettersi nelle mani di una professionista che unisce le caratteristiche di cui avete bisogno: praticità, passione per il suo lavoro, conoscenza del galateo e del bon ton, una buona dose di creatività,  buon gusto, intuizione, una conoscenza dei materiali (dall’arredo ai fiori, dai cibi alle bevande…) e una rete di collaboratori di ottimo livello.

Una varietà di caratteristiche che permetteranno a voi e ai vostri ospiti di rilassarsi e godersi la vostra festa: un matrimonio da sogno, esattamente come nei vostri sogni!

Facebook
sito web
Instagram

Il miele e la luna

Il Miele e la Luna è nata per aprire insieme alle coppie di sposi il cassetto dei loro sogni e far loro scoprire come si fa a realizzare ogni fantasia!

Io sono qui per chi “il matrimonio è troppa noia e troppi soldi e piuttosto non lo faccio”; per chi non vuole una cerimonia religiosa, per chi invece l’ha sempre sognata;  per chi è fidanzato da una vita e “forse è ora!”; per chi non vuole sentirsi obbligato ad invitare la zia di terzo grado che non vede da vent’anni; per chi veramente lo vuole, ma lo vuole diverso… Io sono qui per trasformare i pensieri in creazioni fatte per durare al di sopra delle mode e che ci regalino atmosfere senza tempo.

La mia missione è portare la visione della vita delle mie coppie nella creazione di un evento che loro e i loro ospiti ricorderanno per sempre. Considero con attenzione il budget, perché mi rendo conto che ogni evento è un investimento. Parlo la loro lingua. E mantengo sempre le mie promesse. Così che loro possano fare lo stesso con i propri ospiti!

Facebook
sito web
back to top