Scopri le ispirazioni 2017 che faranno da fil rouge per gli allestimenti di questa edizione.

Abbiamo selezionato dei mood che possano ispirare i nostri sposi e trasportarli verso suggestioni ed impressioni rispetto al loro giorno.

Idee e concetti di matrimonio diversi , proprio per venire incontro alle esigenze di tutti.

Un Giardino Mediterraneo

Sensazioni calde, profumo di limoni e di arance, odori sapidi di erbe aromatiche e di sole.

È questo il Mood di “Un giardino Mediterraneo”. L’uso dell’ulivo, delle piante mediterranee, forme semplici e solo apparentemente casuali, si fonde con i colori intensi del giallo limone, dell’arancio, delle sfumature di blu del mare, del verde oliva.

Un matrimonio chic ed emozionale, non convenzionale ma pieno di atmosfere suggestive.

meditarraneo

French Riviera

Atmosfere retrò e colori luminosi sono le caratteristiche che contraddistinguono il Mood French Riviera.

Accostamenti giocosi, pattern a pois e a righe, accessori vintage sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questo Mood: uno sguardo sulle forme e stile degli anni ’50 e ’60, tanta spontaneità, allegria e voglia di giocare.

French Riviera è luce, solarità, voglia di estate, spensieratezza e un tocco di chic come nella migliore tradizione francese.

frenchriviera

Metalli

Sofisticato, etereo, prezioso, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il Mood ispirato ai metalli.

Profili in oro pallido o ricchezza del color platino lo rendono perfetto per matrimoni di classe e ispirati agli scintillii della notte.

Le candele rendono l’atmosfera più suggestiva e brillante accentuando il fulgore dei metalli. Il marmo è l’altro elemento che crea contrasto e arricchisce la palette. Un mood versatile che si presta a qualsiasi tipo di allestimento per impreziosirlo e arricchirlo in modo elegante.

metallico
back to top