16 DESIGN FACTORY - Matteo Mazzini Artigiano Orafo

16 Design Factory nasce dall’unione dell’architettura di interni e la passione per l’arte.

Sono il primo laboratorio del Design a Bologna, si occupano di progettazione di interni e realizzano gioielleria artgianale. I gioielli sono disegnati e creati a mano da Matteo Mazzini, ogni oggetto ha una sua unicità e personalizzazione.

fullsizerender2

Raccontaci di te chi sei e cosa fai?

Sono Matteo, un giovane ma esperto Artgiano orafo, da oltre 10 anni  realizzo gioielli .

Durante gli studi Superiori andavo a imparare in bottega le basi e i segreti di questo lavoro, sin da subito l’ho amato. Dopo mi sono recato nella patria della gioielleria, Valenza Pò. Ho studiato e affinato le mie capacità manuali, sono tornato a casa e ho iniziato a fare il mio lavoro in Bottega presso un orafo. Nel 2014 ho deciso di mettermi in proprio e camminare da solo. All’inizio del 2016 è nato il progetto della Factory….per quanto riguarda il futuro…. lo vedremo insieme.

1424

Com’è nata l’idea della tua attività?

La 16 Design Factory è nata perchè l’unione fa la forza 🙂

Non voglio avere più limiti e voglio offrire diversi servizi, con la Factory accompagniamo la coppia nella loro unione, inizialmente sentimentale fino alla loro vita di tutti i giorni nella loro abitazione. Un percorso emozionale  a 360 gradi.

Ci piace ascoltare le coppie, le Loro idee, i Loro sogni, per poter creare la fede giusta che possa accompagnarli per sempre nel loro nuovo percorso di vita.

 

 

??????????????????

Che tipo di persone si rivolgono a te?

Tutti coloro che cercano l’esclusività, l’eleganza, lo stile.

Persone di qualunque età.

16

 

Torna alle interviste espositori
back to top