Le mani di Linda

img_4337Raccontaci di te chi sei e cosa fai?

Mi chiamo Linda, sono nata a Reggio Emilia dove vivo con mio marito Vittorio e Tango, il nostro fantastico e terribile Jack Russel! Sono insegnante di scuola primaria ma fin da ragazzina coltivo anche la passione per il teatro facendo spettacoli e corsi per adulti e bambini

img_3130

Com’è nata l’idea della tua attività?

Dal mio matrimonio… che ho realizzato interamente io in pochi mesi.. partecipazioni, bomboniere, centrotavola e tutto l’allestimento.. ho fatto perfino il disegno del mio vestito! Tutto rigorosamente fatto a mano e con materiali di recupero! E da lì è partito un treno creativo che non si è più fermato! Ho iniziato a creare partecipazioni e allestimenti shabby chic per le mie amiche… poi pubblica una foto, condividi un oggetto…e presto il mio treno ha iniziato a girare per mezza Italia! Adoro utilizzare materiali poveri, di riciclo e che mi fanno impazzire al tatto e alla vista… mi piace creare pezzi unici e originali, altrimenti che vantaggio c’è nell’acquistare un oggetto fatto a mano con passione e amore, giusto?

Che tipo di persone si rivolgono a te?

Gli sposi che arrivano da me sono tutti un po’ matti.. come me, del resto. Sono quelli che non vogliono le solite cose.. quelli che vogliono creare il proprio stile partendo da zero.. che vogliono fare due chiacchiere tra una decisione e l’altra… che apprezzano il fatto a mano e ne capiscono il suo grande valore.

 

img_8146

Hai in mente qualche novità per il 2017?

Vorrei che questa passione diventasse un lavoro a tutti gli effetti… sono con un piede nel vuoto ma prima o poi mi butterò… ora controllo che il paracadute sia legato bene!
img_8157

 

 

 

Segui Le mani di Linda

Facebook
Instagram
Sito internet
Torna alle interviste espositori
back to top