Avoriophoto

Adoro raccontare la storia d’amore dei miei sposi, catturandone l’essenza e documentando quei ricordi che conserveranno per tutta la vita.
Per questo, il mio stile fotografico é basato su un approccio naturale, rilassato e discreto.
Io e il mio secondo fotografo saremo sempre al vostro fianco, ma a volte non vi accorgerete di noi; riprenderemo tutti i momenti importanti della vostra giornata speciale e tutte le emozioni che vivrete:
l’“ansia” dei preparativi,
l’ “emozione” del primo sguardo,
la “magia” del “sì … lo voglio”,
la’ “pace” dopo lo scambio delle promesse
e le 1000 sfaccettature della gioia dei festeggiamenti!
La verità é che le foto saranno l’unica cosa tangibile che vi resterà del giorno più importante della vostra vita.
Penso sia fondamentale trovare la persona giusta a cui affidare questa grande responsabilità: tenetene conto nella ricerca del vostro fotografo … scegliete col cuore!!
Facebook
sito web
Instagram

Dimedia

Nel 2005, Jessica, Marco e Ezio hanno fondato DIMEDIA con l’idea di rivoluzionare l’idea di fotografia di matrimonio. Una passione nel raccontare storie d’amore che si sono portati dietro in tutti questi anni.

Un ottimo servizio di matrimonio oggi non è più solo rappresentato da scattare e filmare, bensì è costituito anche da altri aspetti fondamentali quali la post-produzione delle fotografie, il montaggio del film, l’impaginazione dell’album, la scelta dei migliori fornitori di album o packaging.

La nostra forza diciamo sempre che è il nostro TEAM giovane, dinamico e diversificato: è solo con un gruppo di persone affiatate e competenti che oggi si possono raggiungere risultati straordinari per i nostri clienti.

Viaggiamo tutto il mondo raccontando storie d’amore.

Vorremmo raccontare anche la tua

Facebook
sito web
Instagram

Emotions Film Video

L’idea di Emotions Filmsnasce dal desiderio di voler narrare, attraverso le immagini, l’atmosfera e le emozioni che solo in un giorno così importante come solo il matrimonio può trasmettere, puntando ad un prodotto curato e mai inopportuno, destinato ad avere un alto valore affettivo.
Facebook
sito web
Instagram

Francesca Francesca

Two women, a story to tell

Due fotografe, due amiche, due mamme, due nomadi, due creative.

Due che con l’amore vorrebbero continuare a viaggiare.

Due che firmano il matrimonio con femminile, raffinata, poetica follia.

“Ci muoveremo silenziose e sorridenti nella vostra giornata. Voi i protagonisti, e noi gli occhi che vi aiuteranno a ricordare. Ci metteremo tutto il cuore e la delicatezza che meritate”.

Facebook
sito web
Instagram
back to top