Grazie dei Fiori Atelier

Fondato da Stefania, professionista con un’esperienza di 25 anni nel flower design, Grazie dei Fiori Atelier si occupa dell’organizzazione e degli allestimenti floreali per matrimoni, eventi aziendali, presentazioni, eventi fieristici, cerimonie.

Ogni progetto interpreta le sensibilità del momento utilizzando il potere e il fascino della propria materia prima: i fiori. Materiali naturali e di design vengono mescolati a tradizione ed eleganza, la ricerca e la professionalità sono la forza che si trasmette.

Facebook
sito web
Instagram

Fiorigami di Lucia Curzio

Fiorigami racchiude nella carta i sogni di tanti e la mia creatività. Ho iniziato a piegare fiori di carta per curiosità; dopo circa un anno, incoraggiata e con la speranza di seguire le tracce di molte creative che stimo, ho aperto un sito, i canali social e uno shop online.

Realizzo principalmente bouquet, ma per occasioni speciali ho creato una linea di elementi decorativi. Tutti i prodotti sono studiati da me e creati interamente a mano, seleziono la carta giusta per ogni occasione e ripongo la massima cura in ogni dettaglio.

Facebook
sito web
Instagram

Florart di Laura Zaccherini

I fiori da sempre rivestono un ruolo fondamentale in ogni evento importante, per questo Florart mette a disposizione degli sposi la sua professionalità e la sua creatività per progettare e creare allestimenti  floreali (e non solo) per eventi, in particolare matrimoni, sia religiosi che civili. Gli sposi vengono indirizzati  e consigliati nella scelta dei fiori e dei colori, ma con estrema  disponibilità verso le loro  esigenze, valorizzando e  realizzando  le loro idee nel migliore dei modi, per creare un progetto  unico e personalizzato. Il team di Florart accompagna gli sposi prima e durante l’evento affinché tutto risulti perfetto. Ogni composizione, dal bouquet della sposa al fiore all’occhiello dello sposo, dalle  scenografie floreali  che incorniciano la cerimonia agli addobbi della location, viene realizzata, a seconda del tema e dello stile scelti, con la massima cura per i dettagli.
sito web
Instagram
Facebook

Le ragazze di Flo

Le Ragazze di Flò è un team creativo capitanato da Irene Rigattieri, floral designer, che si occupa della progettazione creativa di matrimoni ed eventi, di allestimenti floreali e scenografici. Composto da diversi professionisti, può curare per voi gli svariati aspetti della vostra festa: dall’organizzazione al planning, dalla grafica ai centrotavola, dalle bomboniere all’intrattenimento musicale, fino all’illuminazione, così che tutto sia armonioso e coinvolgente. Punto di partenza di ogni progetto sono sempre gli sposi, il loro “mondo” e i loro desideri, che Le Ragazze cercano di assecondare nel rispetto del budget prefissato, senza porre troppi limiti alla fantasia. Perché, ne sono convinte, con la creatività e l’esperienza, si può andare lontano…si possono anche far avverare i sogni.
Facebook
sito web
Instagram
back to top