Florart

altare-maggiore

I fiori da sempre rivestono un ruolo fondamentale in ogni evento importante, per questo Florart mette a disposizione degli sposi la sua professionalità e la sua creatività per progettare e creare allestimenti  floreali (e non solo) per eventi, in particolare matrimoni, sia religiosi che civili. Gli sposi vengono indirizzati  e consigliati nella scelta dei fiori e dei colori, ma con estrema  disponibilità verso le loro  esigenze, valorizzando e  realizzando  le loro idee nel migliore dei modi, per creare un progetto  unico e personalizzato.

selezione-058-_mg_6288

 

Raccontaci di te chi sei e cosa fai?

Il mio nome è Laura Zaccherini, classe 1986. Dopo le Lauree in Verde Ornamentale e in Architettura del Paesaggio, ho creato Florart, un’impresa individuale in cui coniugo la mia passione per i giardini e il paesaggio, con l’arte dei fiori e delle creazioni artigianali. Mi occupo quindi di progettazione e realizzazione di giardini privati e di allestimenti floreali per matrimoni e altri eventi.

selezione-066-_mg_6345

 

Com’è nata l’idea della tua attività?

La mia attività nasce dalla passione per le piante e i fiori. Ho iniziato con gli allestimenti per i matrimoni quasi per gioco, come spesso accade quando si progetta il proprio matrimonio.

Che tipo di persone si rivolgono a te

Ho la fortuna di poter lavorare con clienti che hanno delle belle personalità, sono creativi e si lasciano coinvolgere nella scelta dei colori e dei fiori. I miei clienti preferiti sono quelli con cui si crea un vero e proprio rapporto di fiducia.

img_2352

Hai in mente qualche novità per il 2017?

Come ogni anno, offrirò agli sposi alcuni sconti di cui poter usufruire e sarò  lieta di offrire a tutti i miei clienti il portafedi fiorito  che ha riscosso molto successo negli ultimi anni.

bouquet-2-1

 

Segui Florart

Sito Internet
Instagram
Facebook
Torna alle interviste espositori
back to top