CLUB ROYALE

club-royale-duo6Raccontaci di te chi sei e cosa fai? 

Sono un capricorno meticoloso, mi piace dare il massimo in tutto quello che faccio e spaziare in diversi settori: responsabile commerciale da più di 20 anni nel settore industriale e del movimento terra con un ottima capacità organizzativa e di coordinamento del lavoro. Parallelamente per lo stesso periodo ho coltivato l’hobby della musica trasformandolo in un vero e proprio secondo lavoro sia come cantautore per stimolare la creatività e la comunicazione sia con progetti “cover” finalizzati al divertimento mio, della band e del pubblico stesso, collezionando più di 100 concerti all’anno in diversi contesti. Padre di due figli, Grace di 6 anni e Gabriel di 6 mesi che sono la mia vita. Sportivo,  con alle spalle un passato da professionista nell’atletica leggera nella specialità del decathlon e un’attuale vita sempre “attiva” nei ritagli di tempo dal lavoro/musica/famiglia, nelle attività del nuoto, corsa, mountain bike e crossfit. Amo viaggiare e scoprire nuove culture da cui ispirarmi per la musica e da cui approfondire concetti di vita diversi. Da almeno 15 anni mi sono imposto 2 viaggi importanti all’anno più piccole incursioni europee e fortunatamente sono sempre riuscito a viverli/e.

club-royale-duo2

Com’è nata l’idea della tua attività? 

Più che dalla nascita di un’idea la mia attività è stata l’evoluzione di un progetto artistico sempre più curato e apprezzato dal pubblico che ho iniziato a proporre in diversi contesti adattandolo alle esigenze dell’evento e del cliente cercando di conquistarlo con originalità e stile. Crescendo mi sono reso conto che era impossibile poter avere un piccolo gruppo di lavoro fisso con gli stessi artisti in quanto tutti impegnati in diversi campi (insegnamento, tour, studio, registrazioni, altri progetti musicali) così avendo avuto la fortuna di lavorare con tanti professionisti del settore ed avendo la loro stima ho deciso di fondare il Club Royale allargando la famiglia con numerosi artisti (chitarristi, bassisti, pianisti, cantanti, trombettisti, batteristi, saxofonisti, etc.) che a seconda dell’evento posso ingaggiare in diverse formazioni con la base di un repertorio di più di 150 brani tra musica internazionale e italiana.

club-royaletechnogym

Che tipo di persone si rivolgono a te? 

Persone che amano la qualità e lo stile, l’attenzione al particolare e alla creatività. Persone in cerca di professionalità e dedizione. Persone che hanno voglia di vivere la musica sotto tutte le sue forme, dal semplice ascolto al puro coinvolgimento, dal cantare al ballare, toccando le note più emotive e facendosi trasportare dal divertimento.

club-royale-duo4

Hai in mente qualche novità per il 2017? 

Portare il progetto anche all’estero per vivere nuove culture e assorbire il meglio dalla musica e dalle persone di tutto il mondo, raccogliendo nuove sfide e vivendo al massimo nuove esperienze di lavoro e di vita.

 

club-royaledavincipalace

Segui Club Royale

Sito internet
Torna alle interviste espositori
back to top