Scopri chi ha ideato Made in Love

Jessica Cavina

Jessica Cavina

Photographer

Dopo la laurea in Statistica Economica, lavora per diverse aziende fra Bologna e Milano nel settore del Marketing e delle ricerche di Mercato. Successivamente riesce a far diventare la sua grande passione per la fotografia il suo lavoro; nel 2005 apre la società Dimedia assieme al socio Marco Zammarchi fotografo e imprenditore. In poco tempo lo studio riscuote un grande successo soprattutto nell’ambito del wedding per la qualità e l’avanguardia dei servizi offerti. Nel 2015 diventa presidente di un’associazione culturale della città di Ravenna dove organizza diversi eventi di vario genere.

Nello stesso anno diventa responsabile Marketing e Multimedia della società Luma Comunication e Design una comunità di creativi che offrono svariati servizi alle imprese per valoriz-zare e accrescere il loro business.

www.studiodimedia.com

Dopo la laurea in psicologia, ha conseguito un master in Fashion Comunication e Organizzazione Eventi presso il Polimoda a Firenze.

Ha lavorato in un’agenza di moda ed eventi, per poi rimanere diversi anni a Showdetails srl come web editor sempre nel settore moda.

Attualmente lavora come libera professionista dividendosi tra l’organizzazione eventi e l’attività sul web: da un paio d’anni, infatti, gestisce con successo un blog con un ottimo numero di visualizzazioni giornaliere e il suo profilo social, collaborando con diverse aziende tra cui Esprit e Dalani Home&Living.

www.teaspoonsofme.it

Manuela Morara

Manuela Morara

Organizzazione Eventi
Marianna Piscitello

Marianna Piscitello

Interior Designer

Designer specializzata nel settore dell’interior. Nel 2012 ha iniziato a collaborare con studi di Architettura e design tra Milano, Torino e Ravenna spaziando tra progetti d’interni e allestimenti.

Nel 2013 collabora come assistente scenografa del film Madelaine. Nel 2015 segue dei Photo Shooting per realizzazione di virtual tour, come curatrice dell’allestimento per la compagnia MSC cruise affiancando il fotografo Ivan Sarfatti.

Dal 2015 svolge la libera professione come art director e designer per l’azienda LUMA Comunication Design, gestendo progetti di grafica e interiore design per il retail, residential, exhibit e hospitality .

Psicologa delle organizzazioni specializzata in psicologia del marketing. Dal 2008, parallelamente ad attività di consulente aziendale, organizza manifestazioni di vario genere, fiere, feste, concerti ed eventi dedicati alla gastronomia, tutti con grande affluenza di pubblico.
Dal 2014 al 2016 occupa la posizione di Coordinatrice del Centro Giovanile di Imola, struttura in cui vengono organizzati concerti, corsi, progetti dedicati al mondo giovanile, scambiculturali ed eventi.
Da febbraio 2016 lavora come libera professionista nel settore della consulenza HR e del Design e Planning di eventi, aziendali e privati (matrimoni).

Da oltre un anno gestisce un blog dedicato a trend in tema Wedding “tra Moglie e marito”.

www.annarossoeventi.com

Anna Rosso

Anna Rosso

Design Eventi
back to top