Anna Rosso Eventi

0081-14215597

Scegliere una wedding planner come Anna Rosso significa mettersi nelle mani di una professionista che unisce le caratteristiche di cui avete bisogno: praticità, passione per il suo lavoro, conoscenza del galateo e del bon ton, una buona dose di creatività,  buon gusto, intuizione, una conoscenza dei materiali (dall’arredo ai fiori, dai cibi alle bevande…) e una rete di collaboratori di ottimo livello.

2

Raccontaci di te chi sei e cosa fai?

Mi chiamo Anna, mi occupo di organizzare eventi dal 2008 e, dopo formazione con le eccellenze del mondo wedding ed esperienza sul campo, ho deciso di dedicarmi alla mia grande passione: rendere magico il matrimonio delle persone, curando organizzazione, allestimenti e dettagli nel minimo particolare.
Com’è nata l’idea della tua attività?

Da tantissimo tempo sognavo di dedicarmi a questo mondo e per anni ho studiato, fatto corsi e mi sono messa alla prova, aspettando che fosse il momento giusto per fare il grande salto. Curare design e organizzazione wedding è una decisione che ho preso dopo lunghe riflessioni, ed è la scelta migliore che io abbia mai fatto.

2770-21456327

Che tipo di persone si rivolgono a te?

Gli sposi che mi contattano vogliono approcci nuovi, idee creative e matrimoni fuori dall’ordinario.

Ognuno di loro ha una spiccata personalità e si aspetta che io la interpreti nel migliore dei modi. Nel mio lavoro c’è anche tanta psicologia, oltre che creatività!

img_2707

 

Hai in mente qualche novità per il 2017?

Una tendenza che mi piacerebbe proporre è quella del chocolate table, un tavolo allestito con tanti tipi di cioccolatini da degustare per chi è goloso, come lo sono io! Sicuramente farò un’anteprima di questo allestimento proprio a Made in Love.

img_2740

 

Segui Anna Rosso Eventi

Facebook
Instagram
Sito internet
Torna alle interviste espositori
back to top