Kartell - Bologna Store

Kartell, il marchio di design italiano leader mondiale nella produzione di arredi in materiale plastico sinonimo di innovazione, creatività, colore e tecnologia, è presente a Bologna con il negozio monomarca di Via Altabella, una realtà commerciale ormai storica del centro di Bologna. Il Flagship Store KARTELL più grande d’Europa offre consulenze e progettazione di arredo, consegna gratuita in città e zone limitrofe, LISTA NOZZE, buoni regalo ed una esposizione completa delle collezioni Kartell, sempre aggiornata alle ultime novità ed anteprime.

Kartell si avvale della collaborazione dei più prestigiosi progettisti internazionali. La collezione Kartell è polifunzionale e trasversale, di facile fruizione e dall’indubbio appeal estetico. Colore, ironia, gioco dei sensi, trasparenze e forme uniche per oggetti unici.

il prodotto Kartell è riconoscibile a prima vista in tutto il mondo per l’emozione che regala, la sua durevole funzionalità e l’indiscussa qualità.

Facebook
sito web
Instagram

Nolo Party

Noleggio di attrezzature per allestimenti di cerimonie, feste, cene ed eventi, per ristoratori, aziende di banqueting, congressi, privati Fornitura di: tavoli, sedie, tovaglie, piatti, posate, bicchieri, argenteria, complementi da buffet, attrezzature da cucina, ombrelloni, gazebo, piste da ballo, arredi da giardino, funghi riscaldanti, ecc.

Gli esperti del settore noleggio catering, noleggio attrezzature catering, eventi mettono a disposizione della propria clientela professionalità e pregiatissimi elementi per l’allestimento di piccoli eventi,
grandi eventi, grandi manifestazioni. Vasta scelta di arredi e complementi per allestire pranzi, cene, serate di gala, buffet, cerimonie, matrimoni. La cura della personalizzazione dell’evento è fondamentale per rendere unici i vostri desideri.

Facebook
sito web
Instagram

Cantoni Restauri Antiquariato di Elisa Cantoni

La nascita dell’azienda risale al 1961, quando Guido Cantoni iniziò un’attività incentrata sul restauro e la vendita di opere d’arte d’antiquariato. Dal 1995 è subentrata la figlia Elisa che prosegue l’attività del padre con la stessa passione e professionalità mantenendo un particolare interesse alla ricerca di mobili e cornici italiane di alta epoca, inoltre esegue consulenze d’arredo e stime.

Lo storico showroom è equamente diviso in due: l’esposizione di antiquariato, nella quale la proprietaria Elisa dedica particolare attenzione ai mobili italiani di alta epoca non ancora restaurati, così il compratore avrà una garanzia in più sullo stato del mobile e il laboratorio di restauro specializzato in dorature e laccature che riporta mobili e oggetti d’arte all’antico splendore.

Via Pietro Alighieri, 23,
48121 Ravenna RA

back to top